Support Us

Supporta ed aiuta a far crescere H.T. Classical

Il settore non profit si professionalizza ogni giorno di più e i grandi donatori istituzionali da tempo hanno smesso di guardare solo al numero di beneficiari raggiunti o ai costi di struttura, per concentrarsi sempre più sull’impatto sociale generato da un intervento, vera misura del cambiamento.
Le scienze sociali hanno sviluppato negli anni numerose metodologie, pertanto la valutazione dell’impatto richiede una profonda conoscenza teorica e la capacità di utilizzare con flessibilità gli strumenti di ricerca per indagare i fenomeni sociali in modo efficace.

HT Classical con il suo team dedicato è in grado di affrontare la valutazione dell’impatto di progetti complessi, attinenti a diverse tematiche sociali, dalla cooperazione allo sviluppo agli interventi in Italia, applicando differenti metodologie a seconda del contesto, della tipologia di intervento e alle necessità espresse dall’Organizzazione committente.



Le imprese sono un attore fondamentale dell’ecosistema italiano e internazionale. La loro attenzione alla sostenibilità e alla corporate citizenship è cresciuta negli anni, manifestando sempre più il desiderio di approcciarsi alle comunità nelle quali sono inserite, in modo inclusivo e responsabile, coerente con gli obiettivi aziendali e con le aspettative dei propri stakeholder.

HT Classical accompagna le imprese che desiderano avviare o rafforzare la propria responsabilità sociale di impresa, attraverso consulenze strategiche sui seguenti ambiti:

  • Corporate Philanthropy e Community Investment: revisione strategica di ambiti, procedure e modalità di intervento sociale nella comunità.
  • Set up Fondazione di impresa: dal design strategico alle pratiche amministrative per l’avvio del veicolo giuridico.
  • Gestione bandi: per le imprese che desiderano esternalizzare il servizio di ideazione e lancio del bando e successiva gestione delle organizzazioni beneficiarie.
  • Volontariato aziendale ed employees engagement: ideazione, identificazione delle organizzazioni e delle attività e coordinamento delle iniziative.

Scegli di sostenere le nostre iniziative, le produzioni musicali in cui daremo la possibilità a giovani musicisti di esibirsi e a preparati ed esperti Webdesigners, Photoeditors, Audiomakers e Videomakers, di lavorare nell’ambiente dinamico e stimolante delle produzioni di HT Classical. Con una donazione nel corso dell’anno, sarà nostra premura informarti e rendicontarti sui progetti che porteremo avanti anche grazie a te, attraverso l’invio di aggiornamenti periodici sulle nostre attività e sui progetti musicali delle Rassegne Musicali e delle Stagioni.

Saremo felici di condividere i risultati raggiunti insieme e le nuove sfide che si presenteranno; ti daremo la possibilità di assistere ai nostri concerti riservandoti un posto nelle prime file e permettendoti di avere un accesso riservato al tuo arrivo o eventualmente ricevere gratuitamente il materiale editoriale relativo ai nostri progetti in Italia e all’estero. 

Se desideri sostenerci con una donazione speciale, contattaci.
Saremo felici di darti informazioni più dettagliate.

AMICO DI HT CLASSICAL contributo annuale di Euro 25,00.

SOSTENITORE DI HT CLASSICAL contributo annuale di Euro 50,00.

SOSTENITORE PLUS DI HT CLASSICAL contributo annuale di Euro 150,00.

https://www.paypal.com/paypalme/my/profile

Riprende il 4 settembre la campagna abbonamenti di HT CLASSICAL

𝗦𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗮𝗯𝗯𝗼𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼! per l’elenco completo delle possibilità a te riservate.

Quest’anno ABBONARSI presenta dei vantaggi ‼️ MAI VISTI PRIMA ‼️

1 Il tuo accesso personale a contenuti esclusivi: fornendo il proprio indirizzo mail, o scrivendo a info@htclassical.com una volta acquistato l’abbonamento, HT CLASSICAL fornirà l’accesso ONLINE a: www.htclassical.com (Area Riservata)
2 Programmi di sala in anteprima, che semplicemente consultare e avere in formato cartaceo all’arrivo al concerto (disponibili online dal giorno prima di ogni concerto)
3 Foto e Video effettuati durante il backstage e il concerto (disponibili il giorno dopo di ogni concerto)
4 Video e registrazioni audio in HIFI dei concerti (per i concerti selezionati da HT CLASSICAL)
5 Porta con te un accompagnatore! Il suo biglietto è sempre scontato per te! Visita il sito per verificare i prezzi accompagnatore riservati agli abbonati.
6 Priority Pass per incontrare gli artisti nel backstage: laddove gli artisti si rendano disponibili, avrai un canale preferenziale per incontrare gli artisti dopo il concerto (riservato agli abbonamenti con posto fisso)