Acquisti sicuri

Come pagare sul sito HT Classical di proprietà della HOSPITAL TRADE Srl.

Il pagamento può essere effettuato in 3 modi:

  • Carta di Credito o PayPal attraverso il Server Sicuro PayPal (la transazione avviene direttamente tra Cliente ed il sistema PayPal);
  • Bonifico Bancario Anticipato;
  • Contrassegno (contanti alla consegna o assegno circolare).

Carta di Credito attraverso il sistema PayPal

Le Carte di Credito accettate da HOSPITAL TRADE S.r.l. attraverso il sistema di pagamento gestito da PayPal sono: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura e Discover.

HOSPITAL TRADE S.r.l. utilizza per le transazioni telematiche il sistema di pagamento messo a punto e gestito da PayPal.

La raccolta delle informazioni relative alle Carte di Credito avviene mediante protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la privatezza e l’affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell’Acquirente ed i server che gestiscono il pagamento, attraverso il criptaggio dei dati.

Utilizzando questo sistema l’Utente comunica i dati della propria Carta di Credito esclusivamente al Server Sicuro di PayPal.

HOSPITAL TRADE S.r.l. riceve esclusivamente la comunicazione dell’avvenuto ordine di pagamento tramite Carta di Credito, ma non viene a conoscenza degli estremi della Carta di Credito da cui è stata generata la transazione.

HOSPITAL TRADE S.r.l. si fa carico di qualsiasi problema possa verificarsi dal momento dell’ordine a quello della consegna.

Bonifico Bancario anticipato

E’ possibile pagare l’ordine anche utilizzando il Bonifico Bancario Anticipato. Ricordiamo che l’ordine verrà evaso solo dopo la conferma dell’avvenuto pagamento.

Dati per il bonifico:

Beneficiario: HOSPITAL TRADE S.r.l. Via Della Nocetta, 109 00164 ROMA

Banca: BANCO DESIO S.p.a. – Ag. 0451 – Via del Vascello, 25D/29 00152 ROMA,
IBAN IT02Q0344003215000000446400, SWIFT BDBDIT22

Contrassegno

E’ possibile pagare l’ordine anche utilizzando il Contrassegno. Potrete effettuare il pagamento direttamente al Corriere Espresso tramite Contanti/Assegno Bancario o Assegno Bancario Circolare intestato a: HOSPITAL TRADE S.r.l.